Piccolo spazio pubblicità...

No non è la "Coca Cola" (che poi va bè neanche li era quella..) come nella canzone di Vasco. Qui la pubblicità la faccio io a una rivista. Si tratta del mensile "Prima comunicazione" che trovate in edicola, è una rivista per gli addetti ai lavori, anzi è "La" rivista ( anche se il mio modesto parere vale poco). Ve la consiglio sempre ma in particolare questo mese, compratela soprattutto per "Il grande libro della stampa italiana 2007" che troverete in allegato, vi aiuterà a capire come si sono spostati, rafforzati, mutati gli equilibri, di quanto la stampa morente sia invece viva e aperta a nuove soluzioni. Lo consiglio in particolare a tutti gli amici della Combriccola perchè oltre ad essere " i miei quattro lettori" ( oggi va così, di citazioni), so che è un argomento che potrebbe essere per i più interessante ed utile dato i movimenti di denaro e potere che sono alla base della grande giostra mediatica, di cui la bistrattata stampa rimane uno dei motori principali.
La rivista anche se in edicola da qualche giorno sicuramente la troverete ancora, perchè costa 8 euro, e qui ho dimezzato la Combriccola, però acquistatela non ve ne pentirete, l'havana cola sacrificato ve lo offro io appena vi vedo...naturalmente solo se mi fate vedere lo scontrino.
Share this article :
 

+ commenti + 7 commenti

28 maggio 2007 alle ore 14:27

quel beduino dell'edicola sotto casa mia non ce l'ha. Mandemela da Roma in pacco celere. Ti costerà un milione di euro tra rivista e spedizione, però almeno avrai qualcuno che aderirà al tuo appello... :-)

28 maggio 2007 alle ore 15:59

Sapevo che tu l'avresti cercata, io però ho preso l'ultima copia dal mio edicolante che me la tiene da parte... Prova in qualche altra edicola, qua a Roma è dura perchè la comprano in tanti.

28 maggio 2007 alle ore 18:30

Ma scusate: voi conoscete qualcuno che è più di una "semplice" edicola! E' tutte le edicole messe insieme: secondo me se glielo chiedete con una havana cola in mano ve la procura... Emmmm facciamo due havana cola, una anche per la gioiosa consorte :-D

28 maggio 2007 alle ore 18:52

vabbè ora dico ad alvise di mettermela via, se è una merda la ributterò in resa!

28 maggio 2007 alle ore 21:27

Mmmm intanto ti aspetto a postare commenti su commenti sul forum dei Giovani del FVG...

28 maggio 2007 alle ore 22:53

Bravo marzu dighe dighe ad alvise...
Manu ma quello se la chiediamo a lui ci fa pagare il triplo

Mario hai ragione sto arrivando..

Anonimo
30 maggio 2007 alle ore 22:01

doman i andrò dal mio fido giornalaio....perchè se aspettiamo mazzò.....comunque se è una merda io segno....

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger