Salviamo Lea di Leo

Salviamo Lea di Leo, la regina della notte erotica-trash delle emittenti locali. Diva indiscussa delle ore piccole del tubo catodico. Ebbene come se la passa? La vita intendo. Male, molto male. Purtroppo si vocifera che tra poco entrerà in vigore una legge che bandirà da tutte le televisioni la vendita di contenuti erotici in diretta e con relativi spettacolini. E quindi? E quindi la povera Lea si è dovuta adattare, o meglio l' hanno adattata a nuove trasmissioni, a nuovi format , i così detti "indovina la parola" in cui le vincite sembrano davvero essere alla portata di tutti. La sempre brava Lea passa dal ruolo di centralinista hot a quello a lei poco consono di ragazza della porta accanto che ti promette grandi regali. Non riesce però mai a calarsi realmente nella parte, le scivola infatti ancora qualche "amoreeee" di troppo e qualche non giustificata apertura di gambe. Insomma Lea appare spaesata, intimidita e imbarazzata nel nuovo ruolo affidatole, per cui segaioli d' Italia, amanti del trash più sublime, fidanzate che rimpiangono di sapere esattamente cosa faceva il proprio uomo, calciatori del trevigiano ( fonte Gazzetta dello Sport ), mi appello a voi, unitevi e firmate la petizione "Salviamo Lea di Leo", per riportare al naturale splendore la nostra beniamina. Lascia il tuo nome nei commenti, il tuo suggerimento, il tuo appoggio, i tuoi consigli, insomma aiutaci a cancellare le nuvole notturne che ormai ci avvolgono. Perchè ricorda: anche tu vali, e allora fatti sentire, è il momento giusto.

Grazie alla segnalazione di Marco nei commenti, pubblico un video che aiuterà i pochi profani a conoscere meglio il mito Lea di Leo.


Share this article :
 

+ commenti + 9 commenti

18 giugno 2007 19:51

Mi unisco all'appello e avallo la petizione!

dema
19 giugno 2007 10:08

avanti....pure io...anche se ho scoperto il njuovo mondo di youporn.com ve lo consiglio.

mario
19 giugno 2007 11:31

mi unisco anch'io....forza lea...

marco
20 giugno 2007 17:36

"Ti faccio spruzzare per tutta la casa"... Ti ricordo sempre in queste parole. (http://www.youtube.com/watch?v=d7UQq-6e9YA)

Lea non volgiamo perderti!

Anonimo
25 giugno 2007 18:24

liberiamo lea subito, caaazzo

Alessandro
25 giugno 2007 18:30

L'ultimo commento è di Mr.Claudio T. Il genio del male

25 giugno 2007 20:02

TANTA ROBA LA NINA!!
LEA L'ITALIA HA BISOGNO DI SPRUZZARE PER TUTTA CASA, SEGUITA....

Anonimo
12 luglio 2007 23:52

Vogliamo Lea in tv...èla migliore ....non possiamo vivere senza vederla!!!!!!

Anonimo
13 luglio 2007 14:29

Ci mancano molto le sue esibizioni sexy sulla 9 !!!! Lei è unica ...inarrivabile...simpatica...sincera...autentica
Non possiamo rinciare a lei

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger