Post-tabagista

Mastico di tutto per non fumare. Mastico di tutto, a volte anche la lingua. Sento i cerotti alla nicotina che mi bucano la schiena come aghi. E poi bevo, bevo e poi piscio. Smettere di fumare mi ha fatto incazzare e venire voglia di bere acqua. Mi da fastidio tagliarmi le unghie e non vedere più il giallo della nicotina. Questa volta la pulizia dei denti servirà a qualcosa ma non a qualcuno. Non limono con nessuno, ho quarant'anni e sono sovrappeso. Al massimo scopo. Scopo a pagamento e mi piace, ma baci mai, per carità, non bacerei mai una puttana, chi sa cosa ha messo in bocca poco prima. Smettere di fumare fa bene, ma fa incazzare. Morire di cancro ai polmoni fa male, smettere di fumare fa male a chi mi sta intorno. Non mi sento meglio. Fottuti salutisti che mangiano erbette, crusca, cereali e cagano frumento. Bevono acqua 0,1% di sodio, risotto in bianco, petti di pollo, pomodorini pachino, ostie benedette tutte le domeniche e caccole di naso in coda in autostrada.
Meno male che questo cazzo di semaforo è tornato verde almeno accelero e non penso ad un cazzo.
Share this article :
 

+ commenti + 4 commenti

Anonimo
23 febbraio 2008 alle ore 09:46

ma come cazzo ti viene di scrivere ste cose?da dove prendi ispirazione per questi spaccati di vita preoccupanti di gente che purtroppo si sente ormai alla frutta?Cmq è un'ottima denuncia sociale,casi del genere ahimè sn tanti,e non dovuti solamente all'astinenza da nicotina.Bravo il mio giornalista bressan,sensibilizza l'opinione pubblica.

24 febbraio 2008 alle ore 14:13

Grande ale, sto già assaporando il rientro romano. Vado dalla fogazzi e le faccio esplodere l'ufficio se non mi da sto stage.

Anonimo
24 febbraio 2008 alle ore 15:53

io direi di preparare le cose in grande stile.Ho un'ideuzza,ma non si puo pubblicare..te la dovrò sussurrare all'orecchio.:) a prestissimo bressanuccio

24 febbraio 2008 alle ore 17:45

Eccellente e ci portiamo il Pego! Hahahahah!!!Veloci prima che venga Pasqua o si entri in quaresima.Hihihihi

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger