Come neve al sole

Cantava Pino Daniele. In realtà ci sentiamo più come carne sulla griglia. Come luganeghe in osmiza. Per cercare un pò di frescura dal caldo torrido e l'afa soffocante dell'urbe, ci siamo buttati sui lidi latini, in particolare a Fregene, tappa inflazionatissima ma pur sempre comoda.
Purtroppo non abbiamo calcolato bene i tempi d'esposizione, o meglio io non tanto, Dialma in modo pessimo, quindi ci ritroviamo chi più chi meno a non poter fare un passo senza sentire dolori in qualunque parte del corpo. Cosparsi di crema nivea e unguenti miracolosi all'aloe vera, ci spostiamo da un divano all'altro in cerca di un pò di pace.
Comunque almeno di buono c' è che ho fatto un paio di esami e siamo passati da meno 1000 a meno 1998, quindi proverò a continuare con questo trend positivo per cercare di laurearmi nei tempi previsti. Mi hanno anche firmato le carte per la tesi quindi damose da fà!

Festeggiamo la mia mania di grandezza con l'approdo di hofattotardi ad indirizzo univoco: www.alessandrobressan.com , i nostalgici del vecchio indirizzo saranno comunque reindirizzati automaticamente.
Share this article :
 

+ commenti + 4 commenti

Anonimo
29 giugno 2008 alle ore 10:43

io mi concentro su quelle salsicce...mi hai fatto venire l'acquolina in bocca...anche con 40gradi se mi si presentassero davanti agli occhi le mangerei senza problemi..sono una delle cose piu gustose che possano esserci..w la salsiccia forever(bada bene salSiccia e non salCiccia come dicono spesso in italia,e come dite forse anche voi che non sapete parlare...)

29 giugno 2008 alle ore 14:28

E tu caro ferro, di salsiccie te ne intendi....

Anonimo
30 giugno 2008 alle ore 15:50

uè brèssan m'hai fatto ridere pensando a voi due aragosta spalmate a freggggene dove immagino non ci fosse nessuno..
tra l'altro mi stupisco (e mi indigno) del non puntuale commento alla ispanica vittoria di vienna..

mmh. qui gatta ci cova..
(io nel frattempo l'ho buttata in maniera ignorante sulla politica... se vi va di perdere 5 minuti in modo serio zibblog.splinder.com )
Viva.

30 giugno 2008 alle ore 19:16

Sulla Spagna.
Dico solo: bravi. Non dico come sento da tutti "abbiamo perso con i campioni d' Europa" oppure "siamo l'unica squadra a cui non hanno segnato". Dico solo c'è andata bene, perchè hanno giocato con il freno a mano tirato per un pò di comprensibile timore, quindi siamo riusciti a non farci sdrumare.

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger