Si riparte


Questo fine settimana è volato, tra Pordenonelegge e serate tra amici è già ora di ripartire.
Purtroppo il Direttorissimo de "La Gazzetta dello Sport", oltre ad un buffetto sul viso e un "vieni a Milano che facciamo con più calma e ti mostro anche l'ambiente", non mi ha potuto concedere. Effettivamente non c'è stato il tempo materiale.
Oggi invece giornata relax, pranzo dal Marzu con livello alcolico da non sottovalutare, giochi in giardino con il coniglio Noe (non ho dimenticato l'accento sulla e, si chiama proprio così) e giornata sul divano a guardare le partite. In serata pizza e birre nel pied a terre del Dema, che ribattezzerei "ah se quelle mura potessero parlare!", con relativo scontro risurrezione Milan-Lazio, ed ora sono qua a scrive, con poca voglia di fare le valige e di mettermi in viaggio domani.
Share this article :
 

+ commenti + 5 commenti

Anonimo
22 settembre 2008 alle ore 12:24

Grazie per il pranzo e la compagnia...purtroppo sono dovuto scappare presto e non ho potuto rimboccare la coperta a Mario!

Alla prossima

La prossima volta coniglio alla vicentina!

Anonimo
22 settembre 2008 alle ore 13:22

volevo ricordare a tutti di non adare a mangiare la pizza col marzu, perchè vi costerebbe il doppio visto che dovete pagarla anche a lui!!!

Anonimo
22 settembre 2008 alle ore 19:24

Il Dema pare che se la sia presa..:)
c'è traccia di questo fatto su internet in qualunqure blog/social network/sito di donnine e affini.

Detto ciò, puntualizzo i seguenti fatti:
- la vespa davanti al tendone di cannavò era davvero una chicca...peccato non essere i possessori di tale gioiello;
- la giornata/serata di pordenonelegge è passata davvero bene.. si è poi trasformata in pordenonebeve..ma devo dire che ci siamo fatti davvero quattro risate come dio comanda;
- lo stesso tendone di cannavò ha ospitato ieri un Corona in grande stato di forma.. avrebbe fatto passare per elegante il Prosdi e Damiano.. e non dico altro;
- dell'assenza al friuli doc non v'è traccia di rimpianto;
- di sti weekend ce n'è un assoluto bisogno... quindi vedi di tornare presto.
Saluti alla consorte.

22 settembre 2008 alle ore 20:12

La definizione pordenonebeve mi piace davvero da matti!
Per quel che riguarda il dema, ti dirò che in realtà luca ha pagato ma forse io "involontariamente mi sono fottuto i suoi soldi".

Visto che da quel che ho capito già ti manco, ho pensato bene di non partire e sta sera se ci sei sono in sala...domani giuro che parto!


Gabro io proporrei di rivedere la partita della roma mangiando il coniglio...


Amico, forse questa volta Fanfrinocci non ha tutte le colpe, certo non ha pagato tutto il dovuto, ma un po me lo sono intascato io! Ti offrirò un Gin Tonic!

Anonimo
22 settembre 2008 alle ore 22:52

Ho infangato il suo nome per colpa di ale allora!!!! Colpa della pessima nomea che il marzu si è fatto. Allora vecchio.....mi devi dei soldi. Ti sto attaccato

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger