Restituisco marchetta

Dopo la colossale marchetta a mio favore regalatami da Luca nel "sù sito" voglio cercare di ricambiare il favore provando a farvi conoscere il personaggio Marzu nella sua interezza.
A causa della complessità del soggetto che vi voglio presentare ho deciso di donarvi piano piano delle piccole chicche che ogni giorno ci regala. Iniziamo dalla sua filosofia, dal suo "modus vivendi".
Ci tengo a ringraziare soprattutto il vino rosso, reale protagonista di questo video.


Il prossimo post che dedicherò al Marzu raccoglierà il meglio della sua produzione musicale, quando da semplice ragazzo imprenditore-studente si trasforma in Dj Imprenditor.
Share this article :
 

+ commenti + 4 commenti

4 giugno 2007 alle ore 19:34

Marchettaro ti ho inserito tra i preferiti del mio blog.... :-)

4 giugno 2007 alle ore 19:37

Grazie Ale, tutta questa notorietà mi fa arrossire! cmq anche tu ti sei guadagnato una pagina sul mio sito e sarà mia cura aggiornarla frequenntemente, bastardo.
se hai dei tuoi articoli ti prego di farmeli pervenire cosicchè io possa pubblicarli.
grazie ancora, muori

4 giugno 2007 alle ore 23:40

Sai che prima di morire devo venire al tuo funerale per vedere che sia tutto in ordine...

5 giugno 2007 alle ore 01:36

Vedi Luchino proprio ora ho visto quanto spazio mi stai dedicando e tu sai che non potrei mai essere da meno, in fondo se ti trascurassi mi sentirei davvero in debito, quindi sto preparando un lavoretto niente male per farti conoscere al grande pubblico...forse sarà pronto già domani.
P.S Io venerdì sono a Pn e c'è anche Mr. Claudio T. che non lavora magari vediamo di recuperare anche Mariutti e tutti i possibili e prendiamo na pacca da coma etilico che così festeggiamo il mio compleanno.

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger