Che delusione

Nel post precedente vi raccontavo come io e Mr. Claudio T. avevamo trovato la nostra collocazione nel mondo dando il nostro contributo a wikipedia. Ebbene è già finito tutto, il nostro post è stato eliminato, probabilmente non ritenuto di interesse o degno di essere menzionato. Purtroppo ci troviamo di fronte non ad un semplice gesto volto a cancellare l'operato di altri ma bensì la memoria storica e collettiva di una determinata cittadina, di un popolo, che anche nelle sue canzonette fonda i valori del quotidiano. Che delusione, mi sento come il grande Roby Baggio dopo la finale di Usa 94', proprio non me lo sarei mai aspettato un gesto così barbaro e ingiustificato. Poco male, non era destino, io e il mio amico Mr. Claudio T. torneremo a fare durante i nostri pomeriggi quello che abbiamo sempre fatto, cioè niente!
Share this article :
 

+ commenti + 10 commenti

Anonimo
27 novembre 2007 alle ore 13:54

Ma che cazz! Per quello non trovavo niente...contenti loro...

Anonimo
27 novembre 2007 alle ore 14:57

questa foto è troppo

27 novembre 2007 alle ore 15:23

noooooooooo... come hanno potuto? Il vostro gesto era diventato simbolo di una vita di successo per me!

Anonimo
27 novembre 2007 alle ore 19:21

hanno ragione loro.Che cazzo avevi scritto bressan?io lo avevo letto subito e non ci avevo capito niente.forse anche perchè la vostra lingua è piu sloveno che italiano,o austriaco,o tedesco,non so,comunque nn si capiva niente.Anzi che non vi hanno denunciato..perchè sono stati magnanimi.Prima di dizione dovresti andare ad imparare la lingua ufficiale che si parla nel paese in cui vivi:ITALIANO!!!:))

Anonimo
27 novembre 2007 alle ore 20:18

e no cazzo!! l'africano che mi fa la predica su come parlo italiano no....
poi tra le altre cose da una persona che dice scendi la pasta e non scola la pasta le prediche sull'italiano non le accetto proprio. Terrun appena torno nella capitale ti faccio un ripassino di grammatica per 100 rose...e ci siamo capiti!!!

Anonimo
27 novembre 2007 alle ore 21:05

ma se dici casa aspirando la "c" quasi come se fosse gay...ma sei pazzo...hai gia visto dalla prima lezione di dizione chi parla meglio tra noi due e non sei tu.se i tuoi amici ti avessero visto si sarebbero vergognati per te.Uomo del nord stai nel tuo territorio e impara la lingua nazionale,non quella locale,chiaro?

Anonimo
27 novembre 2007 alle ore 21:17

mamma mia che gentaglia...

Anonimo
27 novembre 2007 alle ore 21:30

pero per aggiornare continuamente sta specie di blog,sarai invisibile su msn...neanche le palle per contattarmi..vergognati..si vede proprio che sei del nord-est quasi sud austria o ovest slovenia..

Anonimo
28 novembre 2007 alle ore 00:19

Lo ammetto ho sbagliato: da Roma in giù è tutto da rifare.

Anonimo
28 novembre 2007 alle ore 04:21

quanto sei stato blasfemo.fino a prova contraria l'avete voi la prof porno,unabomber e via dicendo..da noi riina,provenzano e lopiccolo sono gia belli che in carcere..mi sa che si sono invertiti i poli..buonanotte

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger