Lieto fine

E' proprio vero che il lieto fine è ancor più bello quando inaspettato. Ebbene Mr. M. ha contattato Mr. B. per dirgli che la frase minatoria comparsa su msn ovvero "CI SONO PERSONE CHE CONFONDONO L'AMICIZIA PER UN BANCOMAT E SI FANNO VIVI SOLO PER CHIEDERE, CHE AMAREZZA" non era assolutamente riferita ne a lui ne a Mr. T. ma piuttosto ad un altro Mr., il famigerato Mr. Dema, per una sporca questione da 65 euro. Quindi Mr. T., Mr. B. e Mr. M. andranno felici e contenti a vedere il derby della Madunina in 3° anello rosso (ma con la speranza di acquistare posizioni migliori qualora fosse possibile), per quanto riguarda invece la questione tra Mr. M. e Mr. Dema, chi vi parla non se la sente di dare giudizi e raccontare oltre non conoscendo dettagliatamente i fatti.
Per una volta Mr. B. Si concede una morale: "Tutto è bene quel che finisce bene" e ancora "w la cosa che finisce per ente".
Share this article :
 

+ commenti + 9 commenti

Anonimo
10 dicembre 2007 alle ore 21:01

scusate...ma cosa ci fa cludio nella foto....lui non viene con voi in vacanza....forse volevate mettere gabro. Comunque spero che la redazione provveda all'errore. Grazie

Anonimo
10 dicembre 2007 alle ore 21:07

Claudio quando può viene sempre in vacanza con noi, quindi la redazione di hofattotardi non ritiene di non aver commesso nessun errore.

Anonimo
10 dicembre 2007 alle ore 21:09

La redazione ci tiene in oltre a precisare che anche quando Claudio non può essere con noi fisicamente è comunque nei nostri cuori.

Anonimo
11 dicembre 2007 alle ore 10:28

...esatto

Anonimo
11 dicembre 2007 alle ore 12:34

scusate ma la cena di natale la facciamo divisi in 2 gruppi?

Anonimo
11 dicembre 2007 alle ore 18:57

quel dio li non mi ha mai convinto

Anonimo
11 dicembre 2007 alle ore 18:59

Per tornare alla faida tra mister M. e mister B. vorrei solo dire che se un amico mi chiede di buttare benzina sul fuoco mi go sempre le taniche pronte!

11 dicembre 2007 alle ore 21:37

Io amo claudio t., ha sempre una parola giusta nel momento giusto.
Per rispondere a mario invece, io vorrei dire che per la cena farei sempre la solita cena tutti insieme appassionatamente. Poi sai se ci vogliono dividere dall'interno io che posso farci? Per me è quel pegolo li che fa per sotto come alle elementari...

Anonimo
12 dicembre 2007 alle ore 00:44

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Figacentrismo
ho deciso di seguire questa teoria....mi sembra abbastanza convincente...comunque vi consiglio di cercare anche altre cose nel sito che vi ho linkato tipo: NERD, Pordenone, War of warcraft, Africa, mosconi, chuck norris ecc merita raga e direi che le vostre menti sono abbastanza malate per poter dare un contributo

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger