Sconfitti ma non delusi


Dire che è andato tutto bene sarebbe una bugia. Diciamo che è mancata la vittoria. O meglio, è mancato l'evitare una sconfitta vergognosa.
Intanto vediamo se Panucci supera la notte, perchè con tutte quelle che gli ho augurato mi sembra alquanto difficile.

Comunque peccato. Lo stadio bellissimo e la visuale fantastica (grazie Mr. Claudio T. per essere più amico nostro che degli altri, anche noi ti amiamo nello stesso modo), e nessun problema tra tifosi, merito anche dei controlli all'ingresso dove mancava praticamente solo la perquisizione rettale.
In giro per la città il rapporto italaini-olandesi era di 1 a 100 a loro favore, ma non c'è stata alcuna tensione, anzi, come potete vedere dalla foto, io avevo trovato anche una che mi faceva il filo, solo che non me la sono sentita di impegnarmi...
La delegazione di hofattotardi si è resa conto in sostanza di quanto siano più civili all'estero e di quanto certi italiani, purtroppo, contribuiscano a farci fare una pessima figura in giro.
Consiglio a tutti, di partecipare almeno una volta ad un evento del genere, perchè si tratta di una vera e propria festa dello sport, dentro e fuori dallo stadio, dove il calcio è l'occasione per stare insieme e divertirsi per 20 giorni di seguito, dove non è importante chi tifi ma...quanto bevi!!!!!

Ripeto, peccato per la figuraccia in campo, ma non voglio star qui a parlare di come la penso, perchè sappiamo che siamo tutti ct durante le partite e tutti abbiamo le nostre ragioni.
Comunque ci siamo potuti consolare, almeno in parte, in un bagno di un bar, dove, come potete vedere dalla foto, abbiamo fatto il nostro gollonzo...

In basso a destra nel blog, nella apposita sezione ho caricato le foto più belle di questi due giorni svizzeri, per cui se le volete vedere le trovate li.
Share this article :
 
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger