Ronaldinho al Milan fino al 2011: schederemo anche lui


E' arrivato oggi a Milanello Ronaldinho travestito da Snoop Dogg o viceversa, non ho ben capito dalle immagini confuse di Repubblica.it, sicuro è che c'era una marea di tifosi e che la vendita degli abbonamenti per S. Siro ha avuto una bella impennata. Speriamo comunque che torni a fare il fenomeno come ai bei tempi di Barcellona, altrimenti qualcuno dovrà spiegarmi perchè non abbiamo speso un pochino di quei 22,5 milioni di euro per puntellare la difesa. Va bè staremo a vedere.

Poi mi chiedevo, visto che dal 2011 a tutti saranno prese le impronte digitali, schederemo anche lui o forse ci converrà prendergli una bella impronta dei denti?
Questa "ri-nuova" (perchè era già stata ventilata in passato) trovata delle impronte mi fa venire voglia di andarmene a vivere in un altro paese, magari in Romania travestito da Rom. Siamo sicuri che l'equazione: meno liberi = più sicuri, sia corretta?
Share this article :
 

+ commenti + 1 commenti

Anonimo
17 luglio 2008 alle ore 10:40

vedrai...a parte due punioni al bacio e qualche numero da circo non farà un granchè...soldi spesi inutilmente...la dirigenza rossonera è ormai allo sbando...ma tant'è...

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger