L'utima cena...


Prima della prossima naturalmente. Ieri sera, chi non era già partito, ha partecipato ad una cena di saluto dell'estate. Abbiamo archiviato la stagione in un bel ristorantino, mangiando all'ombra della maglia autografata di Massimo Maccarone, (per gli amici Big Mac, e io e Caio non siamo suoi amici). Mix di antipasti, tagliata, patate al forno, pomodori e dolci della casa, tutto bagnato da del buon vino rosso e qualche giro d'amari.
Poteva finire li?
Purtroppo Mario è dovuto tornare alla casa-base subito dopo cena, mente io e Mr.Claudio T. abbiamo accompagnato il Marzu in SADIS, perchè quando l'azienda chiama il capo risponde!

Naturlamente non c'è stato verso di farsi regalare nulla, nemmeno una rivista culturale. Abbiamo lasciato il cuore su "Intime inserzioni" o sul DVD per ragazzi "Fetish Girls", ma niente, il Marzu ha tuonato no, e no è stato, con la scusa che poi gli editori se la sarebbero presa con lui della mancanza di quei capolavori in resa!
Naturlamente non siamo riusciti a portare a casa nemmeno il pacco Europass 2008, con dentro il pallone degli europei. Qui almeno però siamo riusciti a strappare due tiri tra i bancali nel capannone nuovo...come documenta il video qui sotto...



Comunque questa lezione ha confermato a me e Mr. Claudio T. la tesi che "più ne hanno....meno ti danno...." e li chiamiamo amici!
Share this article :
 

+ commenti + 7 commenti

Anonimo
4 settembre 2008 alle ore 19:26

questo video conferma che siete dei maledetti matti. In una calda serata d'estate voi giocate dentro un capannone....sembra la parodia dei ragazzi del nord est. Comunque complimenti per il nuovo capannone del marzu.

Anonimo
4 settembre 2008 alle ore 19:40

Dema, non devi far pesare a tutti la tua allergia al lavoro.

5 settembre 2008 alle ore 01:45

hihihihi...noi si era li per produrre e in pausa abbiamo scatenato il talento calcistico!!!

Hai visto il mazzò? Non sa più dove buttare il nero...

Anonimo
5 settembre 2008 alle ore 14:51

Eeeeeeeeeeeeeeeh (alla Chris)!

Figata la nuova Marzu Factory! Che numeri! Bravi cazzo!



ps. Poco blasfemo il banner ma daltronde non siete proprio dei magnaostie

Anonimo
6 settembre 2008 alle ore 16:53

sentite. Mi hanno consigliato di vedere il film la meglio gioventù. qualcuno di voi lo ha visto? dura circa 6 ore. In francia ci vanno tutti matti, ma io non l ho mai visto!

6 settembre 2008 alle ore 17:30

L'hanno consigliato anche a me, naturalmente questo non è sinonimo di garanzia, posso dire di averne sentito parlare bene.

Anonimo
8 settembre 2008 alle ore 13:30

6 ore...ammazza che palle! Non sta fidarti dei francesi eh!

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger