Sconcerti e Concerti più "Piccolo spazio pubblicità"

Bene, dopo qualche giorno e qualche esame inanellato, mi rifaccio vivo, anche se nella mia testa si sovrappongono numerose domande che mi confondono. Perchè per prendere trenta ad un esame avrei dovuto sapere cose che non dovevo studiare e per giunta nemmeno appartenenti alle "cose che uno non può non sapere"? Perchè Veltroni e Montezemolo flertano senza limonare? Perchè a mio parere tra Obama e la Clinton alla fine il terzo (Mc Cain) se la gode? Perchè non mi viene in mente il nome dell'attore che ho visto oggi a pranzo alla Taverna Bavarese? Perchè sono spariti dalla mappa i miei visitatori pervertiti d'oltre oceano? Perchè ho appena comprato i biglietti per il concerto di Jovanotti quando potevo mandare in culo tutto e spendere 20 euro in più e comprare quelli per Vasco all'Olimpico? Forse la risposta a quest'ultima domanda è: "eeeee....." o "hai ragione te quando dici che sono un bambino e che non sono maturo...e c'hai vent'anni di meno" o "forse anch'io come Mr. Claudio T. volevo dire un no stupido a Vasco".

A proposito della hostess che ha turbato i sogni di mezzo mondo e che Marilù ha contribuito a smascherare nel SUO BLOG, volevo comunicarvi che sembra ormai ufficiale si tratti di una bufala, insomma un'ottima e intelligente trovata per lanciare un film hard.
Per chi invece non può o non vuole sfoggiare le proprie nudità, non resta che aguzzare l'ingegno: ecco cosa può capitare di vedere passeggiando per Via del Corso a Roma.


Share this article :
 

+ commenti + 4 commenti

Anonimo
8 febbraio 2008 alle ore 11:31

Beh meglio jovanotti direi! Vasco é out

8 febbraio 2008 alle ore 14:25

Scusa se glisso sulle problematiche musicali, ma mi sento chiamata in causa e preferisco approfondire il discorso macchinina...
Tarattasi di iniziative di guerrilla marketing, ossia trovate assurde il cui scopo è quello di attirare l'attenzione dei consumatori in modi assolutamente innovativi e spesso poco comprensibili; per quanto riguarda il discorso sexy hostess rileggetevi con attenzione i link!

8 febbraio 2008 alle ore 19:40

Ottima precisazione

11 febbraio 2008 alle ore 19:37

Festeggiamo la visita di un japponese di tokyo.

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger