Il riposo del guerriero


L'avevate mai visto così? Nel suo habitat?
Share this article :
 

+ commenti + 8 commenti

Anonimo
13 marzo 2008 alle ore 13:47

L'ha prima volta che ho visto sta foto stentavo a crederci...

13 marzo 2008 alle ore 23:17

E invece ho indagato, non si tratta di un fotomontaggio.

Anonimo
14 marzo 2008 alle ore 09:19

non sono daccordo,non è giusto speculare sulla malattia di giampierone galeazzi mettendo quella foto.Stavolta mi sei piaciuto di meno..

14 marzo 2008 alle ore 10:10

Ma che malattia? E' obeso, ora non si può più scherzare sugli obesi? E sui magri? E sui terroni? E sui polentoni? E sui nani? Insomma su tutte le minoranze. Dipende dal modo. Siamo tutti malati di qualcosa Ale, chi più chi meno, ridere sugli altri e degli altri aiuta a sdrammatizzare, anche ridere di se stessi. E' la misura in cui lo fai che fa la differenza.

Anonimo
14 marzo 2008 alle ore 18:40

mi dispiace ma stavolta non la penso come te.ci sono cose e cose sulle quali scherzare.il problema dell'obesità non è il max sul quale farsi due risate secondo me,per rispetto di chi ha quel problema, per il fatto stesso che sicuramente chi ha quel male non penso abbia tanto da ridere sulla propria condizione.Non puoi paragonarmi questo problema con quello sui polentoni e terroni.quello è un gioco,uno scherzo,un problema territoriale sul quale potrai sempre dire quello che vuoi,non soffre fisicamente nessuno,ma sull'obesità no, con giampiero messo alla berlina inutilmente.Oppure sui nani o sui magri, che c'azzeccano con chi ha quell'altro tipo di problema ale?

Anonimo
15 marzo 2008 alle ore 14:34

Premettendo che non vorrei intendere male il pensiero altrui, dico che secondo me l'intento di Ale B. non era quello di "prendere per il culo" il bisteccone...anzi sono convinto che per Ale B, come per me e tanti altri, Galeazzi sia un'icona del giornalismo sportivo e per questo degno di rispetto e simpatia.

15 marzo 2008 alle ore 23:07

Grande Gabro, ti sei guadagnato l'uovo di Pasqua più grande...un uovo alla Galeazzi diciamo...hihii

Anonimo
15 marzo 2008 alle ore 23:48

oh uno che mette la foto con quella pancia in primo piano non penso che sia per fare un documentario o un chissà che...sarà pure l'icona del reportage come dice gabro, ma se non lo si voleva prendere per il culo,il nostro ale b poteva inserire qualsiasi altra foto tra le migliaia che ci sono in rete,mettendo proprio quella...uhm mi sa che ha avuto una grossa caduta di stile caro gabro.

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger