I'm trasloking

Allora diciamo che questo blog va un pò a rilento perchè sto traslocando, per scappare dal bunker che quasi tutti avete visitato, chi dal vivo e chi via internet ( Mr. Claudio T.), ma credo nessuno dall'esterno, cioè dall'unico spiraglio che gli permette di comunicare con il mondo e quindi ve lo propongo io in questa bella immagine a sinistra. Naturalmente la finestra non è quella aperta sopra la mia testa ma quella ad altezza piedi...

E vi starete domandando, ma come si fa a lasciare un simile paradiso? Che incredibile casa avrà trovato Ale per abbandonare quella reggia? Bene presto detto anche questo, in anteprima a destra una foto dell'esterno. Per la visone dell'interno dovrete attendere che sistemi tutti gli scatoloni o più semplicemente dovrete venirmi a trovare. E questa volta non sarete costretti a dormire sotto terra, provando un'esperienza "post mortem", ma in una vera casa. Le finestre sono quelle centrali, sopra quella dove vedete il terrazzo per capirci, sono le due grandi e quella piccola del bagno. A proposito del bagno, se tra di voi ci sono amanti del bidet, ma so che sono veramente pochi, nella casa nuova lo potete trovare.
Come zona è sempre la stessa, siamo avanzati di 500 metri.

P.S. Il trasloco è stato davvero faticoso, ma fortunatamente alla Stazione Termini sono riuscito ad arruolare due baldi giovani a poco, che si sono occupati delle cose più pesanti. Eccoli qui sotto mentre portano le ultime cose.

Share this article :
 

+ commenti + 6 commenti

Anonimo
6 aprile 2008 10:12

Schiavista maledetto

6 aprile 2008 11:36

Palesati anonimo, abbi coraggio delle tue parole!!!!!

7 aprile 2008 15:37

Beh vorrei sperare anche che con la nuova casa ci accoglierete in una degna camera degli ospiti con letto e non su quel materassino da campeggio che osavate chiamare divano letto!!!

Gandhi
8 aprile 2008 10:04

Schiavista maledetto, era uscito l'anonimo scusa

gabro
8 aprile 2008 11:26

Eccellente...Sto giro non ci sono proprio piu' scuse per non venire a trovarvi...viva

marzu
12 aprile 2008 19:11

cos'è il bidè?

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger