Il ritorno in patria

Sono a Pordenone, questo significa che non mi hanno ancora allacciato internet a Roma, ma che posso finalmente in questi giorni aggiornare il blog per la felicità del Dema.
Ora non mi dilungo perchè sto aspettando Mariutti e il Marzu per andare a bere un "tajut" in sagra a Casarsa, visto che è l'ultima sera e fanno i fuochi.
Comunque si sta proprio bene a casa, solo il fatto di poter raggiungere ogni luogo senza dover prendere tremila mezzi pubblici e perdere un' ora mi rilassa un casino, poi però è anche bello poter ripartire tanto per ridire "che bene che si sta a casa". Viva.
Mi alletterebbe andare a trovare il mio amico Dema a Prigi ma non ho una lira, per cui se volete aiutarmi in questa impresa contattatemi e vi lascerò il numero della mia poste pay per farmi una donazione. Si accettano versamenti a partire da 100 euro in su, in caso di mancato raggiungimento della cifra necessaria al viaggio i soldi raccolti saranno devoluti all'associazione Amici Di Alessandro che si occupa di mantenere i Bar della provincia pordenonese.
Share this article :
 

+ commenti + 5 commenti

Anonimo
6 maggio 2008 alle ore 14:41

finalmenteeeee!! Non ce la facevo proprio più....ho sopperito sniffando della colla.
Comunque sono proprio d'accordo con te. Quando si sta via da un po e si ritorna per poco a PN sia sta proprio bene.......La bellissima normalità e consuetudine delle giornate è sempre aprezzata se presa a piccole dosi.....non va poi dimenticato che Pordenone ormai significa vacanza, no studio, tanto alchool e localacci proposti dal marzu, oltre all'ultimo da caio....insomma na figata

Anonimo
6 maggio 2008 alle ore 14:52

Tanzi ancora non è in galera? solo domiciliari? Non male per il piu grosso truffatore che la storia ricordi (prima che il marzu entri in borsa). Meglio che rinizi a tirare di colla.....

Anonimo
6 maggio 2008 alle ore 15:01

ma il marzu è vivo? no perche gli mando il messaggio degli auguri e non dice nemmeno grazie, gli scrivo su msn e nn risponde, una chiamata....be quella non la faceva nmmeno quando ero in italia perchè costa......insomma avete notizie del SUPERCAFONE?

PS il 10 maggio è il mio compleanno, l'unico autorizzato a dimenticarsene è il tamiazzo, dagli altri pretendo gli auguri, pena vi lancio un super malocchio.....(mario nn toccarti le palle....vedi che ti vedo)

Anonimo
6 maggio 2008 alle ore 15:15

cazzo mi hai sgamato mentre me le toccavo...!!!

6 maggio 2008 alle ore 16:14

Il Marzu è proprio una merda perchè non ha risposto a nessuno, nemmeno a Mario che gli ha mandato un sms dalla Cina...che amarezza, pensi di conoscere gli amici e poi...w la vinavil!

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger