Se pò fà ma nun sè fatta

Io non ho detto niente. Ma non perchè non ci fosse nulla da dire, ma perchè non avrei saputo dirlo tanto bene. Nel senso che spigare la sconfitta del PD, e la batosta della sinistra radicale , è facile fino ad un certo punto. Diciamo che il problema sta nel fatto che è tutto andato come doveva andare, si diceva che il Pdl avrebbe vinto con un'ampia maggioranza e così è stato, che gli italiani avrebbero punito la sinistra tassatrice e importa clandestini e così è stato, solo che a dire il vero nel carro, che oggi è quello dei vincitori, ci si toccava, e nemmeno tanto di nascosto, le palle quando si sentivano questi discorsi, perchè in fondo quel "Si può fare" aveva turbato più di qualcuno nell'ambiente, nel senso: " vuoi che sti stronzi ci credano davvero!? non vorrai mica che ci ritroviamo con uno sputo di senatori in più e non riusciamo a governare?". Quindi nulla di strano se per i palazzi e tra la gente i Pdl-liani (Pidielliani, vediamo se sto termine fa presa e finisco sul vocabolario della Crusca) giravano sorridenti ma con una mano in tasca. Alla fine però tutto bene, si è potuto dire che "se ai cittadini viene data la possibilità di avere le idee chiare, la legge elettorale va bene", quindi si è salvato il Porcellum e in fondo al foglio protocollo si è potuto scrivere Cdv. E' chiaro che c'è molto di più nella pesante sconfitta di super W. V. , ed è per questo che vi consiglio di dedicare 10 minuti del vostro tempo al video qui sotto. Sarà illuminante per tutti i delusi e non di queste elezioni, e per gli osservatori della res publica in genere. In pochi minuti ci sono tutti i perchè! I perchè dal basso che avevano illuso più di qualcuno e fatto urlare "Se pò fà".

Lui è Zoro al secolo Diego Bianchi, blogger e molto altro non che sostenitore del Pd. E' stato anche ospite a Matrix dove hanno proposto questo video.

Share this article :
 

+ commenti + 3 commenti

Anonimo
14 maggio 2008 alle ore 11:45

ZORO me fà murì!

Cmq non essere troppo fazioso, ti ricordo il tuo pssato di gloriosa militanza rossa..

Lo Zibbo

14 maggio 2008 alle ore 13:59

Non mi dire fazioso...è l'insulto più brutto che mi puoi fare caro Padribbo, comunque non mi ricordo nessuna mia militanza: nè rossa, nè nera.

Parlando di cose serie, ricordati che domani sera abbiamo l'appuntamento dal commercialista...

Anonimo
16 maggio 2008 alle ore 15:41

Grande ZOROOOOOO!!!!!

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger