Operazione Estate

Molti Amici

+

Molto Biliardo

+

Molto Mare

=

Molto alcohol
Share this article :
 

+ commenti + 13 commenti

Anonimo
23 luglio 2008 alle ore 17:13

preparati a tornire alla vita che ti ha da sempre contraddistinto: quella dell'alcolizzato!Gia ti immagino sui tuoi luoghi natii vagare di notte con una bottiglia di super-alcolico sotto le ascelle mentre barcolli e abbracci uno sloveno o un serbo-montenegrino venuto a pordenone per andare in qualche rinomato locale di lap dance..Mi auguro che la signora Fantin non ti perda troppo di vista altrimenti a Lignano arrivi sfatto..e poi anche la ti voglio..oh prima di rientrare in capitale a settembre mi raccomando non scordare di fare le analisi a tutto!:))

Anonimo
23 luglio 2008 alle ore 17:30

fiiiiiiiiiiiiiico..
in effetti devo confessare che non stavo reggendo il ritmo..mi tocca fare tutto da solo qui ultimamente..tra pn e lignano è stato un mese intenso..
menomale che da venerdi sono in ferie fino a fine agosto:)
quando ti fai vedere?

24 luglio 2008 alle ore 01:35

Per ferro:
Grazie Ale, quando c'è la stima c'è tutto...Come vedi appena arrivato a casa sono già online, perchè speravo di trovarti, ma chi sa in quale squallida bettola meridionale di secondo ordine sei finito per rimorchiare le tue amichette solite....Comunque per le analisi prenotiamo una bella clinica privata,(che a me sai che il pubblico da noia), e le facciamo insieme.

Per Zibbo:
Caro Zibbo, innanzitutto grazie per aver portato la pesante croce fino adesso. Lo so, sono stati lunghi giorni di mia assenza e in effetti un capo spirituale non dovrebbe mai assentarsi così a lungo...ma tant'è, sono sicuro che hai fatto le mie veci e non solo, più che egregiamente.
Diciamo che sono operativo già dalla serata di domani. Mi hanno già precettato per un Mokambo domenica (Paola, Diego, the Angelo(in questo trio non ho ancora capito chi è fidanzato con chi o se in realtà tutti e tre vogliono fare l'amore con me)), comunque, immagino sarai dei nostri, altrimenti ti ci porto io di forza. Sarebbe interessante, per vedere se ancora tengo il passo, portarci anche Prosdi, proprio per buttarla giù seria.

Bene amici, ben tornati e ben venuti!
Faccio quello che va a nanna che dopo 600 km sono un po stanco!

Anonimo
24 luglio 2008 alle ore 10:50

Per tutti gli appassionati degli anni 80 come me (In primis Caludio T e Marzu) vi segnalo questo bel sito:
http://www.spot80.it/site/?carica=

w la gnocca

Anonimo
24 luglio 2008 alle ore 11:33

Le tipiche usanze estive che un tempo sembravano normali anzi direi quasi "banali" ora sono quasi una chimera...addio gioventù spensierata e priva di problemi...

ps. Dema sempre in tema!

24 luglio 2008 alle ore 12:06

Gabro quanta saggezza...

Dema offtopic ma bel sito!

Anonimo
24 luglio 2008 alle ore 14:28

no...se chiami il prosdi io do forfait.

Ci tengo alla salute,io.

eccheccos'è!

Anonimo
26 luglio 2008 alle ore 10:49

SAUDADE DE COMBRICCOLA!! Io arrivo a venezia alle 22:10 del 29. Non so se magari lo Zibbo o Alessandro ferro possono venirmi a prendere, mi fareste un piacere! O magari qualche amico più vicino a casa mia, anche perche di fronte all aeroporto ce un locale da paura dove mangiare!! Piscina, cocktail ecc...non scherzo!!

26 luglio 2008 alle ore 15:45

E la saudade è una brutta bestia...ma forse non brutta abbastanza da farmi venire la voglia di venirti a prendere fino a venezia con la mia golfetta...
però posso vedere di organizzare una spedizione punitiva...se raccolgo qualche consenso la combriccola ti verrà a prendere...

Anonimo
26 luglio 2008 alle ore 16:00

io e marco ci siamo stati in quel posto. lui ti può confermare che è un postone!!! Caricane su un paio e ci spariamo cenozza li e cocktail riva piscina. tanto di martedì sera che minchia fate

Anonimo
27 luglio 2008 alle ore 01:04

zibbo, ferro....vi aspetto

Anonimo
27 luglio 2008 alle ore 12:18

http://it.youtube.com
/watch?v=en7m40K0TWk

Anonimo
28 luglio 2008 alle ore 17:57

c'è il trofeo tim. mi sa che il mio amico andrea resta a venezia

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger