Alla Snai non vinci mai?

Come dice il maestro Tinto Brass, nella vita l'importante è il culo. Come non dargli ragione dopo aver vinto una discreta somma alla Snai, non tanto per la vincita in sè, ma perchè è arrivata a causa di un errore dell'operatore a cui io e il mio socio a delinquere Ale Ferro abbiamo dettato le partite da giocare. Ci siamo quindi ritrovati tra le mani una schedina perdente per noi, ma in realtà vincente. Prima di strapparla, maledicendo la vitoria del Villarreal, ci siamo accorti che questa partita nella nostra schedina era sostituita da un bel pareggio tra Fenerbahce e Dynamo Kyiv che puntualmente è arrivato... Ecco perchè nella vita ci vuole culo!
Ringrazio Ale per avermi convinto a non giocare la Juve vincente e me stesso per aver convinto lui del pareggio casalingo della Fiorentina.
Ohhhh non fatevi idee strane, abbiamo vinto 200 sacchi a testa, non è che siamo diventati milionari, quindi potete tranquillamente continuare a pagarmi da bere...
Share this article :
 

+ commenti + 3 commenti

Anonimo
1 ottobre 2008 alle ore 00:12

Che spettacolooo!Sono appena tornato e stento a crederci!Sei degno di merito per aver pronosticato l'improbabile alla vigilia pareggio interno della fiorentina!Proprio ora che ci prendevamo gusto stai tornando nel tuo nord...pazienza,giocheremo a distanza e poi ci manderemo i soldi tramite posta!:))

Anonimo
1 ottobre 2008 alle ore 09:09

Ma com'è che io ci gioco sempre con Ferro e non vineciamo mai un cazzo?

1 ottobre 2008 alle ore 16:35

In realtà tu con Ferro hai vinto parecchie volte, solo che lui, tenendosi le schedine non te l'ha mai detto....

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger