Fantadomeniche

Cari lettori, il campionato oltre ad essere iniziato nel "mondo reale" è iniziato anche in "Matrix".
Questo blog infatti può vantare la sponsorizzazione di due fanta-team, in due campionati differenti naturalmente. Archiviata la parentesi di F.C. Castigamatti nel campionato di Hattrick infatti, il Cda di Hofattotardi ha deciso di scendere in campo alla grande, occupandosi della gestione totale dei suoi giocatori.
Le squadre portano entrambe lo stesso nome, Hofattotardi F.C., una però gareggia nel Magic Campionato de "La Gazzetta dello Sport" mentre l'altra nel campionato FantaLumsa, di quest'ultima potrete seguirne le gesta nell'apposito Blog ,(che sarà sempre raggiungibile dalla lista del BLOGROLL),creato dal presidente del Gandhi Team. Anche se la partenza per queste due squadre non è stata delle migliori la dirigenza fa sapere che si è trattata di una serie di contingenze negative, tra cui l'impegno di molti titolari con le rispettive nazionali.
Buon campionato a tutti.
Mi unisco a Mr. Claudio T. (anch'egli iscritto a Macic Campionato), nel porgere un affettuoso e caloroso saluto di buon lavoro ad Alessandra Balletto: "la giornalista del prima di andare a letto".
A tal proposito, ho fatto una piccola ricerchina per immagini su Google e ho scoperto che la nostra giornalista preferita, non è proprio quel che si definisce una Vergine...
Share this article :
 

+ commenti + 1 commenti

Anonimo
21 ottobre 2008 alle ore 12:46

e bravo il topo che ricerca su google....ti faccio io una ricerca di sberloni!!!!!!!!!

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger