La borraccia della discordia

Sono andato da Candido. Lo scrivo perchè è giusto scriverlo, vi ho rotto talmente le palle con sto Cannavò che mi sembra corretto darvene conto, anche se l'esperienza non m'ha regalato quel brivido che immaginavo, come tutte le cose che idealizzo troppo del resto.
L'ho "intervistato", le virgolette son d'obbligo, un pò perchè non credo di essere stato un bravo intervistatore e un pò perchè lui parla a ruota libera di ciò che gli pare, facendo chiaramente intendere che interromperlo non è la scelta migliore.
Ora non fate i giornalisti del cazzo pensando "io al suo posto probabilmente in un modo o nell'altro mi sarei fatto valere di più", stronzate e in fondo lo sapete e il fatto che siete Mr. Cazzo di Nessuno mette una lapide sopra le vostre velleità.
Forse ho esagerato, forse per tenervi con me vi avrei dovuto trattare meglio, in fondo mi clikkate, in fondo sono perchè avete deciso che io sia, amen, secondo me vi piacerò comunque.
Detto questo posso dirvi due cose:
-Cannavò è arzillo ma non troppo, non sto dicendo rincoglionito, ma iniziare a parlare di box, quando hai chiesto di ciclismo certo non è il massimo.
-La foto storica in cui Bartali e Coppi si passano una borraccia e non si sa chi la porga a chi è stata montata ad arte. Nel senso che la borraccia l'ha passata Bartali a Coppi e festa finita. "Ma questa è una cazzata, lo sanno tutti che è stato Bartali a passarla a Coppi, era carino e utile montare una storia sopra e mantenere il mistero", "Fanculo non lo sanno tutti, lo sai tu e chi ha montato la storia,va bè". (non avrei mai fatto questa domanda al direttorissimo se non me l'avesse suggerita Mr.Claudio T.).

Detto questo ho altro per la testa, né direttori, né quotidiani rosa.
Forse ho bisogno di un doppio, non so di che alcolico ma sicuramente doppio.
Share this article :
 

+ commenti + 10 commenti

10 ottobre 2008 alle ore 09:00

Non rincoglionito certo, non è rincoglionito, figurarsi se Candido può essere rincoglionito, Ma va là, rincoglionito. Chissà che penserebbe del tuo post, mi serve un doppio pure a me, sia pure di latte, ma doppio.

Anonimo
10 ottobre 2008 alle ore 10:08

questo rincoglionimento lascia anche me un tantino perplesso ma in fin dei conti nessuno di noi ha mai parlato con candido come ha fatto ale.Per una conferma ufficiale o una smentita categorica non vi resta che aspettare il sottoscritto che lo vada ad intervistare per la sua tesi...

Anonimo
10 ottobre 2008 alle ore 16:41

Doppio.. doppio..
mi vengono in mente tutta una serie di cose soft chic.. ma con l'alcool non centrano molto.

Cmq vedrai che il vecchio rinco qualcosa ti ha lasciato. E' che non sai ancora cos'è. O forse mi sto inventando sta stronzata per tirarti su il morale.

Ma urgono due cose:
1. smettila di idealizzare troppo le cose;
2. Barcolana sabato sera? dai organizza la mandria di teppistelli e venite già a TS ciò.

10 ottobre 2008 alle ore 16:59

Per gandhi: mi stupisce vedere che alle 9.00 sei già davanti al pc, mi auguro che invece di già, la parla giusta sia ancora, nel senso che non hai dormito...almeno non stai invecchiando anche tu come me che se scavallo le otto e 30 mi devo alzare per andare a fare pipì...

Per ferro: aspetto con ansia che tu vada e mi dica che non è per nulla rincoglionito, e a quel punto subentrano 2 possibilità
1. siete rincoglioniti entrambi allo stesso modo.
2. io sono un pessimo intervistatore e lui era molto stanco.

Comunque io non ho detto che è rincoglionito, ma poco coinvolgente o magari distratto...

Per Zibbo: sto cercando di organizzare una spedizione a trieste, ma per ora i consensi raccolti sono davvero pochi...io continuo ad insistere ma " te sa che coi muli de borgo ze sai longhi"....

11 ottobre 2008 alle ore 10:36

Minchia non solo sto invecchiando, sto pure rincoglionendo, ato cazzo di internet, torna che ti sfido a soldi alla play

Anonimo
12 ottobre 2008 alle ore 12:06

Senti, se la prossima volta ti capitasse di andare a fare un'intervista più nobile, tipo da silvia saynt, milly d'abbraccio o dalla premiere, dammi un chiamo ok? Sarò lieto di accompagnartici.

12 ottobre 2008 alle ore 18:56

Dalla premiere basto io...

Anonimo
13 ottobre 2008 alle ore 18:08

golosone

Anonimo
16 ottobre 2008 alle ore 18:36

Oh ci sei?

Mi pare che si latita qui eh.. pensa che quando è uscito quest'ultimo post esisteva ancora il ciclismo..

17 ottobre 2008 alle ore 00:06

Lo so Zibbo hai ragione....a presto il prossimo aggiornamento!!!

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger