E fanno tre.

Ce l'abbiamo duro! Anzi durissimo! Cosa? Ma il comprendonio naturalmente. Deve aver pensato almeno questo il Senatur quando rispondendo al telefono si è sentito dire che il suo prediletto Renzo non aveva superato per la terza volta la maturità scientifica. Non è bastato lo "studio matto e disperatissimo" a cui sembrava essersi dedicato il ragazzo, né l'ispettore super partes inviato dalla Gelmini per evitare i presunti accanimenti della volta precedente, accanimenti che avevano portato Bossi senior a dichiarare "se fossimo al Sud sarebbe già stato promosso". Invece niente, nemmeno sta volta il figliol prodigo è riuscito a portare a casa l'ambito pezzo di carta, non è bastata la tesina sulla "Valorizzazione romantica dell'appartenenza e dell'identità", l'ispirazione federalista non ha fatto il miracolo e una volta passati alle domande dei professori meridionali e comunisti, Renzo è caduto nei trabocchetti del nemico sudista.
Venti di tensione nella maggioranza. Come perchè? Perchè nella stessa sessione e nella stessa scuola, il diploma l'ha invece portato a casa Davide Ancelotti, figlio di Mister Carletto, allenatore del club più titolato al mondo, il Milan di Silvio Berlusconi.
Fonti vicini ad Arcore dichiarano che le linee telefoniche della villa nelle ore successive alla notizia sono diventate incandescenti, i domestici riferiscono di facce contratte e tese, è trapelata una frase del Presidente, che durante una telefonata con la Gelmini ha esclamato: "cribbio Mariastella, ti avevo detto di mandare il figlio di Bossi a ripetizioni da Bondi".
Seguiremo gli sviluppi.
Share this article :
 

+ commenti + 3 commenti

Anonimo
30 novembre 2008 alle ore 18:37

io comunque qualche dubbio ce l'ho. non vorrei dire ma se sono passati al primo colpo il de marco e mazzocchi, vuoi che sto ragazzo sia proprio così mona?

30 novembre 2008 alle ore 19:11

vista così, come darti torto...

Anonimo
1 dicembre 2008 alle ore 17:36

in effetti mi sono ricreduto.
c'è il complotto.
...
però gli sta bene.

Posta un commento
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. hofattotardi - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger